Connect with us

Calcio

Vastese e Martiniello: il matrimonio è finito?

Published

on

Tra il bomber campano e i biancorossi divorzio imminente. Il ds D’Ottavio già alla caccia del suo eventuale sostituto

In estate il ds D’Ottavio e mister D’Adderio, forti dei 10 gol messi a segno nella passata stagione, puntavano molto su Antonio Martiniello.

Una conferma fortemente voluta da entrambi, il bomber campano felice di restare in biancorosso e pronto per dare tante gioie alla Vastese. La storia però ha avuto un corso differente, l’attaccante venticinquenne poco prima dell’esordio in campionato ha accusato un fastidio al ginocchio che lo ha costretto a restare sempre fuori dall’undici di partenza. 0 presenze da titolare, qualche scampolo di match fino a domenica quando a Notaresco neanche figurava nell’elenco dei convocati.

Ieri alla ripresa degli allenamenti il primo confronto tra attaccante e dirigenti, non ancora c’è l’ufficialità ma difficilmente vedremo ancora Antonio Martiniello indossare la maglia della Vastese, il matrimonio sembra essere definitivamente terminato ieri. Solo con Alessandro e Alonzi l’attacco biancorosso sarebbe troppo leggero (numericamente), Bolami e Scafetta lo sanno benissimo, idem il ds D’Ottavio che già sarebbe a lavoro per assicurare alla Vastese un grandissimo colpo, pronto ad infiammare la piazza.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook