Connect with us

Calcio

Vastese: ecco chi è il nuovo preparatore atletico

Published

on

D’Ottavio e D’Adderio, per sostituire Barrea (tornato al Campobasso), hanno scelto il lancianese Spinoglio. Confermati Dell’Oglio e Santone

Alessandro Spinoglio (foto di: Uranio Ucci)

Due giorni per completare gli ultimi dettagli riguardanti l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, il mosaico del mercato è in mano al ds D’Ottavio e mister D’Adderio che nel frattempo lavorano anche alla costruzione del nuovo staff tecnico.

La certezza è che non ci sarà il “Prof” Roberto Barrea, ha accettato la chiamata del Campobasso, un ritorno all’antico volando però nel mondo dei professionisti dopo la promozione in C dei “Lupi”. Slot da riempire, negli ultimi giorni ds e allenatore hanno valutato diversi profili ma hanno deciso di puntare con decisione verso Alessandro Spinoglio (leggi).

D’Adderio avrà ancora come vice Dell’Oglio

Preparatore atletico lancianese classe 1980, ha già avuto esperienze in D con l’Olympia Agnonese (nello staff di mister Del Grosso) e con il Lanciano iniziando nello staff tecnico di Serie B e proseguendo anche nelle ultime stagioni con i rossoblù. Rapporto conclusosi nel dicembre del 2020, da gennaio è tornato in Interregionale con l’Olympia Agnonese.

Sarà lui il nuovo preparatore atletico biancorosso, lavorerà a stretto contatto con mister D’Adderio insieme ai confermati vice allenatore Antonio Dell’Oglio e il collaboratore tecnico Simone Santone. Il rinnovato staff tecnico verrà presentato domani, mercoledì 21 luglio, nella tarda mattinata allo Stadio Aragona.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook