Connect with us

Calcio

Vastese: ecco i primi colpi, tutto fatto con Attili e Panaioli

Published

on

I due elementi romano andranno a rinforzare attacco e centrocampo biancorosso. Sono attesi altri annunci nei prossimi giorni

L’esperto attaccante Attili

L’impressione è che per la Vastese sarà un weekend bollentissimo. C’è una rosa da completare, dopo le importantissime conferme (Di Filippo, Altobelli, Martiniello, Lenoci e Monza) e il felice ritorno di Marianelli servono tante altre pedine per consegnare a mister D’Adderio un organico già ben corposo sin dal primo giorno di ritiro che inizierà lunedì 2 agosto a Colledimezzo.

Questa mattina all’Aragona il direttore sportivo Nicola D’Ottavio ha definito gli accordi per i primi due volti nuovi di zecca: i romani Lorenzo Panaioli e Vittorio Attili. Il primo, centrocampista classe 1999 cresciuto nei settori giovanili di Perugia e Torino vanta esperienze in C (con la Sambenedettese) e nell’ultima stagione si è messo in mostra in D con la maglia del Cynthialbalonga.

Il ’99 Panaioli

L’attaccante ha più esperienza da “grande”, ventiseienne con oltre 200 presenze in D dove ha indossato le maglie di Maccarese, Fondi, Gualdo, Cynthia, Ostiamare (tre anni) e nelle ultime due stagioni ha totalizzato quasi 50 presenze con il Lanusei.

Saranno a disposizione di D’Adderio sin da lunedì quando il gruppo biancorosso inizierà a sudare sul rettangolo verde di Colledimezzo, siamo a quota 8 tra rinnovi, ritorni e volti nuovi, ecco perché fino a domenica dovremo attenderci altri innesti di spessore.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali