Connect with us

Calcio

Vastese: ecco Napolano, oggi è arrivata la firma

Published

on

Ufficiale l’innesto dell’esterno laziale. Conferma ufficiale anche per capitan Fiore, al terzo anno consecutivo in biancorosso

Fiore: con la Vastese per la terza stagione di fila

Un volto nuovo e una certezza assoluta. Capitan Nicola Fiore resta, su questo non c’erano dubbi e insieme a lui oggi nel primo pomeriggio all’Aragona si è visto anche il secondo nuovo acquisto del corso Palladini-Ruffini, quest’ultimo presente oggi per definire l’accordo ufficiale con il classe 1988 Giordano Napolano.

Un acquisto che per la Vastese quasi non fa più notizia, accostato da settimane alla maglia biancorossa vista l’ottimo rapporto che ha con mister Ottavio Palladini, oggi ha messo il nero su bianco firmando il contratto negli uffici dell’Aragona. Dopo le foto di rito con il presidente Franco Bolami e il co presidente Pietro Scafetta l’esterno di Terracina ha scambiato due battute con capitan Fiore mostrando tutta la sua gioia per questa nuova avventura: “Ringrazio la società per questa opportunità – parole di Napolano alla luce dell’intesa con i biancorossi –  la presenza di mister Palladini è importante, ma lo è, anche e soprattutto, l’ambizione del club ad una stagione importante e la caratura di una piazza calcistica di alto livello quale è quella di Vasto. Mi metterò a disposizione con la massima determinazione e voglia di fare bene con questa nuova maglia”.

Per completare il tridente offensivo circola il nome di Umberto Prisco, sarebbe un ritorno ma c’è anche chi non accantona del tutto l’ipotesi di un altro ritorno, quello di Vito Leonetti ma entrambe le trattative non sono semplici, nel frattempo la società non resta a guardare e nei prossimi giorni è pronta per ufficializzare altri nuovi innesti e qualche conferma, come quella del difensore Anthony Viscardi e il portiere Stefano Camerlengo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali