Dopo la conferma di Stivaletta la società biancorossa ha annunciato l’innesto del difensore marchigiano
La Vastese si è accesa, su tutti i fronti. Quello che interessa di più al momento è il mercato, c’è una squara da costruire per puntare ad obiettivi ambiziosi e nessuno si sta tirando indietro.
In primis mister Marco Amelia, aveva parlato della voglia di ripartire dai vastesi, in giornata è arrivata la conferma ufficiale di Cristian Stivaletta ma notizia di pochissimi minuti fa è l’arrivo del primo volto nuovo. Tanti i nomi che circolano ma la società vastese ha ufficializzato l’innesto di Giovanni Padovani, centrale difensivo classe ’95 marchigiano di nascita con trascorsi nei settori giovanili di Napoli e Ancona. Nelle precedenti stagioni tantissima D (un centinaio di presenze) oltre a qualche esperienza in C e lo scorso anno prima nella Serie A sanmarinese con il Caiulungo e poi di nuovo in D a Pomigliano. Quella di Vasto sarà la sua prima esperienza in Abruzzo.
Oggi è arrivato all’Aragona, una chiacchierata con mister Amelia prima di definire tutti i dettagli che lo legheranno alla Vastese. Padovani sarà il primo di una lunga lista di volti nuovi.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it