Connect with us

Calcio

Vastese: emergenza 2000, domenica chi gioca?

Published

on

La squalifica di De Meio complica i piani di mister Montani. Per la sostituzione del terzino emiliano si scaldano in tre

Una difesa che perde pezzi. In attesa di capire se torneranno dal primo minuto Del Duca e Di Giacomo entrambi assenti ad Avezzano causa infortuni, domenica pomeriggio sicuramente mancherà il laterale destro Vincenzo De Meio. Entrato in diffida, domenica nel derby contro i marsicani si è visto sventolare il quinto giallo stagionale, è scattata la squalifica per lui e l’allarme per la Vastese.

Problemaccio per l’allenatore Fabio Montani, il suo doppione Colarieti è andato via da Vasto, un altro terzino destro classe 2000 arriverà nelle prossime settimane, ecco perché in vista di domenica l’impressione è che qualcosa possa cambiare. Al momento sono tre i candidati alla sostituzione del terzino emiliano, la soluzione naturale sarebbe quella del pari ruolo (ed età) vastese doc Paolo Lombardo. Non la scartiamo ma sono in corsa per una maglia da titolare anche Mario Ferrara e Matteo Di Rienzo.

Il primo, attaccante campano 2000, è un punto fermo della juniores in avanti potrebbe muoversi anche sulle corsie esterne mentre l’altro è il portiere molisano del 2001 arrivato a Vasto in estate. Altri profili non sembrano poter essere presi in considerazione, tra Ferrara, Di Rienzo e Lombardo chi la spunterà?

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali