Connect with us

Calcio

Vastese, futuro e ‘nuova società’: “Troppe chiacchiere”

Published

on

La nota del club biancorosso

Troppe chiacchiere sul futuro della Vastese. In una nota ufficiale la società biancorossa prende posizione sulle voci circolate negli ultimi giorni che vedrebbero nuove cordate disponibili a subentrare all’attuale dirigenza, ‘capitanata’ dal presidente Franco Bolami e dal co-presidente Pietro Scafetta,

I dirigenti biancorossi si dicono pronti a valutare eventuali proposte, ma soltanto “concrete“, ma anche pronti a ripartire di slancio per il sesto anno di fila – il quinto consecutivo in Serie D – al timone del club.

La nota del club biancorossoCambio ai vertici societari della Vastese Calcio? Tante, troppe chiacchiere.

Nonostante la grave situazione legata al Coronavirus, che ci ha toccati da vicino sotto l’aspetto sportivo – per la sospensione di un campionato che ci stava vedendo in una fase di netta risalita in classifica grazie agli ottimi risultati della squadra allenata da mister Silva – e per i risvolti legati alle attività della gran parte di noi dirigenti-imprenditori, non siamo rimasti fermi e abbiamo continuato a lavorare per il futuro.

Ad oggi nessuna proposta concreta per rilevare il club è stata ufficialmente portata alla nostra attenzione. Ripetiamo, solo chiacchiere e indiscrezioni giornalistiche. Niente di concreto. Laddove una proposta del genere dovesse effettivamente realizzarsi, come dirigenti siamo pronti a tutte le valutazioni del caso, sempre tenendo conto di quella che è la prima esigenza, ovvero il bene della Vastese.

La Vastese c’è e ci sarà. Non c’è alcuna necessità di “rimettere la società nelle mani del sindaco” e nessuna crisi è in atto. E se qualcuno avesse intenzione di presentare una proposta tramite Pec lo faccia utilizzando l’indirizzo della società, non quello del Comune…

Aperti a valutare, ma anche pronti a ripartire, con un progetto serio e credibile“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali