Connect with us

Calcio

Vastese: giovedì test a Cupello. Ecco chi è De Angelis

Published

on

In attesa di conoscere girone e calendario i biancorossi affronteranno il quinto test amichevole

In attesa di conoscere gironi e calendari la Vastese, dopo il lunedì di riposo, da ieri ha ripreso a lavorare all’Aragona.

Non più con Agovino al timone ma il nuovo condottiero si chiama Massimo Silva, ancora lui dopo lo splendido lavoro fatto in biancorosso da metà gennaio fino alla prima settimana di marzo. Presente in tribuna già ad assistere all’amichevole vinta contro l’Audace Cerignola domani pomeriggio (giovedì 10 settembre, fischio d’inizio ore 16) sarà in panchina per il quinto test estivo.

La Vastese sarà di scena nella vicina Cupello per affrontare i padroni di casa della Virtus guidati dal tecnico vastese Carlucci e con in campo l’ex capitano biancorosso Nando Giuliano senza dimenticare altri ex come Berardi, Tafili, Colitto e i giovani Racciatti e Budano. Test attendibile per entrambe le squadre, se i vastesi avranno ancora del tempo per arrivare in condizioni ottimali ai primi match ufficiali per i rossoblù la Coppa Italia è vicinissima, domenica pomeriggio (ore 15:30) sul sintetico cupellese arriverà il Casalbordino per il match d’andata.

Pensando al mercato biancorosso il direttore D’Ottavio ha annunciato l’innesto di altre pedine, Silva ha parlato di giocatori importanti per far compiere un ulteriore salto di qualità al gruppo. Sicuramente arriverà un nuovo attaccante ma i nomi restano top secret. Domenica nel secondo tempo in campo si è visto Alessandro De Angelis in gruppo già dai giorni del ritiro a Rivisondoli. Centrocampista marchigiano classe 1998 dopo essersi formato nel settore giovanile dell’Ascoli (fino alla Primavera) nelle ultime due stagioni ha già conosciuto la Serie D con le maglie di Seregno e Avezzano.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali