Nella tarda serata la
dirigenza biancorossa ha scelto di affidarsi al tecnico pugliese per
raggiungere la salvezza il prima possibile
La Vastese si affida ad Aldo Papagni.
Tutto fatto, dopo un lunghissimo lunedì di riflessioni, analisi, chiamate, chiacchierate e incontri, valutando diversi profili, in tarda serata il presidente Franco Bolami, insieme al copresidente Pietro Scafetta e i dirigenti Pino De Filippis e Andrea Masciangelo, hanno scelto di affidarsi al sessantaduenne tecnico pugliese.
Sarà lui a raccogliere l’eredità di Fabio Montani, il terzo allenatore in stagione dopo il primo divorzio avvenuto con Ottavio Palladini.
Pugliese di Bisceglie classe 1956 vanta una lunghissima militanza tra C1 e C2 sulle panchine di Bisceglie, Trapani, Sora, Tricase, Fasano, Fidelis Andria, Melfi, Taranto (vittoria del campionato di C2), Cavese, Benevento, Sorrento e anche una prima esperienza abruzzese a L’Aquila nel 2012. In D ha vissuto esperienze nuovamente tra Cavese e Taranto e da oggi pomeriggio sarà di nuovo in campo per battagliare con la Vastese.
A lui il compito di portarla verso la salvezza senza troppi affanni, avrà due settimane per preparare la trasferta di Campobasso e iniziare al meglio la sua nuova avventura.
Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it