Connect with us

Calcio

Vastese in ritiro a Rivisondoli, a due passi dal Napoli

Published

on

Cambia ‘location’ la sede del ritiro: non più Colledimezzo, nelle vicinanze del Lago di Bomba, la Vastese di mister Massimo Agovino sosterrà la fase della preparazione estiva, quest’anno differita per via delle note questioni legate al Coronavirus, dal 20 al 31 agosto prossimi a Rivisondoli.

Sarà il Grand Hotel Europa ad ospitare giocatori e staff biancorossi. In questi giorni sono stati definiti tutti i dettagli dell’operazione, coordinata dal direttore generale Andrea Masciangelo assieme al sindaco del centro dell’Alto Sangro, Roberto Ciampaglia, ed al direttore della prestigiosa struttura ricettiva. “Ed a tal proposito – si legge in una nota – esprimiamo i ringraziamenti più sentiti, per l’accoglienza e la collaborazione, all’amministrazione comunale di Rivisondoli ed alla direzione dell’Hotel Europa.Saranno giornate intense, in una delle località più belle ed accoglienti dell’Abruzzo montano – rinomata per la pratica degli sport invernali e per le escursioni naturalistiche possibili nei dintorni, compresa all’interno del Parco Nazionale della Majella – in un’area che è attualmente piena di visitatori e turisti e nella quale si respirerà aria di calcio ad alti livelli, considerando la presenza in zona, pressoché concomitante, del Napoli di mister Gattuso nella vicina Castel di Sangro“.

La società biancorossa si sta anche muovendo per l’organizzazione di un’amichevole di lusso da programmare in quei giorni proprio con Insigne e compagni.

Nella foto il dg Masciangelo, a destra, con il sindaco di Rivisondoli e il direttore del Grand Hotel Europa

Redazione Vasport – redazione@vasport.it