Connect with us

Mountain Bike

Vastese Inn Bike e Abruzzo in Bike: a Vasto bella pedalata per augurarsi un buon Natale

Published

on

50 ciclisti delle società dei presidenti Nicola Jasci e Maurizio Giuseppetti ieri mattina si sono ritrovati per una passeggiata sulle due ruote

Accompagnati da un fantastico solo dicembrino 50 ciclisti amanti della mountain bike ieri mattina si sono ritrovati per augurarsi un felice Natale nel modo che più li unisce: una bella passeggiata nelle strade bianche di Vasto arrivando fino all’incantevole Riserva di Punta Aderci facendo poi ritorno da dove erano partiti per chiudere la giornata con il brindisi natalizio.

I presidenti Jasci e Giuseppetti

Protagonisti della passeggiata con le “ruote grasse”, organizzata dai maestri del “fare gruppo” Daniele Del Roio e Fabrizio Ciafardini, i ciclisti delle due compagini vastesi Vastese Inn Bike e Abruzzo in Bike guidate dai due presidenti Nicola Jasci e Maurizio Giuseppetti che al termine della giornata hanno espresso tutta la loro soddisfazione: “Una giornata indimenticabile per noi che amiamo le due ruote, i nostri team di mountain bike sono legati da un forte spirito di amicizia, insieme porteremo avanti ancora tante altre iniziative legate alle due ruote”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali