Nel memorial “Rocco e Christian Lopo” il migliore tra i vastesi è stato Marco Coletti
Marco Coletti il migliore tra i vastesi
Un’altra domenica impegnativa. Parecchio, vuoi per la difficoltà del percorso ma soprattutto per le elevate temperature che hanno condizionato i biker. Niente però può fermare la passione, ecco perché ieri mattina a Miglianico ai nastri di partenza della Granfondo di mtb “Memorial Rocco e Christian Lopo – I Campioni del Cuore” erano in 11 i rappresentanti della Vastese Inn Bike.
Una 50 km valevole come terza tappa del circuito “Sulle Orme dei Sanniti”, organizzata in maniera impeccabile da Lorenzo D’Aversa e le Elettromeccanica Di Tizio e che ha visto un’ottima risposta vista la presenza di 100 biker. Un giro unico da 50 km quasi tutto sterrato, bello e complicato, tra i vastesi il migliore è stato Marco Coletti 15° assoluto (2° nella sua categoria) in 2 ore, 18 minuti e 49 secondi.31° assoluto (e 3° di categoria) per Giuseppe Marchesani e ottimo terzo posto di categoria anche per Luigi Di Lello.
Tra gli assoluti 36° posto per Antonio Ricciuti e 40° per il presidente Nicola Jasci, nonostante gli impegni extra bici e i pochi allenamenti non è voluto mancare alla gara chiudendo con una prestazione in crescendo. Tra i primi settanta anche Cosimo Dimonopoli (62°), Daniele Del Roio (63°) e Marco Fusilli (70°), al traguardo Andrea Orazietti, Luigi Marchesani e Francesco Scè. Una domenica faticosissima ma ripagata dai risultati, la Vastese Inn Bike è già pronta per i prossimi impegni.