Connect with us

Calcio Giovanile

Vastese Juniores, che beffa! Il Giulianova vince all’ultimo secondo

Published

on

Biancorossi sconfitti 2-1 al Campo San Paolo nell’ultima partita del 2019. Targa a Migliaccio per le 100 presenze in panchina

La beffa arriva all’ultimo secondo per la Vastese Juniores.

Proprio allo scadere, il gol messo a segno da Vagnoni regala la vittoria al Real Giulianova che si impone con il punteggio di 2-1, nella gara disputata al Campo San Paolo, ultima dell’anno 2019.

Bonacci dopo il gol dell’l-1

Partita combattuta, con gli ospiti avanti alla prima occasione (rete di Passarella in apertura) e padroni di casa che, specialmente con la condotta maggiormente propositiva ed efficace nel corso della ripresa, erano riusciti a raddrizzarla con la rete di Bonacci al 40′.

Il finale, però, è tutto da dimenticare per la compagine di mister Paolo Acquarola, che ha dovuto fare i conti con le assenze di Troilo (infortunato), Dzierwa (squalificato), Ruzzi e Valerio (convocati da mister Marco Amelia per la partita della prima squadra a Matelica) e con Racciatti e Giorgilli a mezzo servizio, ed in campo solo nei primi 45 minuti, perché anche loro aggregati alla prima squadra.

Prima dell’inizio della partita il presidente del settore giovanile biancorosso Massimo Giannone ha consegnato una targa-omaggio al dirigente collaboratore Gennaro Migliaccio per le sue 100 presenze in panchina con la Vastese Juniores.

La distinta biancorossa: Cosentino, Racciatti, Minutolo, Gizzi, Giorgilli, Di Virgilio, Rigo, Ferramosca, Bonacci, Brunetti, Liberatoscioli. A disposizione: Gaeta, Donatelli, Artese, Lombardo, Staniscia, Macarlino. Allenatore: Acquarola

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali