Connect with us

Calcio Giovanile

Vastese juniores sconfitta a Manfredonia

Published

on

21/10/2017 – I ragazzi di mister Praino in partita fino a cinque minuti dal novantesimo nonostante i quattro gol subiti. Sabato prossimo altro viaggio in Puglia per affrontare il San Severo

La campagna pugliese non si è aperta nel migliore dei modi per la Vastese juniores battuta, nella quinta giornata d’andata del girone I, per 4 a 1 dal Manfredonia. I biancazzurri di casa hanno sbloccato il match al quarto d’ora con il centrocampista Buenza trovando il raddoppio con Genchi grande protagonista di giornata. I biancorossi hanno iniziato il secondo tempo accorciando con il gol di Laouine bravo a raccogliere una corta respinta dopo una conclusione di Lombardo. Vastesi in partita per tutto il secondo tempo ma frenati negli ultimi minuti dopo il cartellino rosso mostrato al portiere D’Ambrosio(sostituito da Piscicelli) con conseguente calcio di rigore. Il nove di casa Genchi lo ha realizzato con freddezza chiudendo i giochi con la tripletta personale qualche minuto più tardi per il definitivo 4 a 1.

Quarta sconfitta stagionale per i biancorossi che restano fermi a quota tre, all’orizzonte per la Vastese un’altra trasferta pugliese, sabato a San Severo capitan Della Morte e soci proveranno a riscattarsi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali