Connect with us

Calcio

Vastese juniores sconfitta: a Vasto Marina passa il Pineto

Published

on

Per i biancorossi di mister Cesario fatale l’uno-due in avvio di match. Il 30 ottobre trasferta a Vastogirardi

Mister Cesario con Del Borrello

Inizio in salita e seconda sconfitta stagionale. Sabato senza punti per la Vastese juniores che nella terza giornata, del girone H del campionato nazionale, sul sintetico “Padre Fulgenzio” di Vasto Marina, è caduta per mano del Pineto.

1 a 3 il finale, risultato già compromesso nei primi undici minuti quando gli ospiti, guidati in panchina da Tiziano Mucciante, sono stati abili a sfruttare due leggerezze difensive sbloccando il match dopo sette minuti con Vassolo e raddoppiando quattro minuti più tardi con Bomba. Tanta fisicità per i pinetesi, i biancorossi dopo l’avvio difficilissimo non sono mai usciti dal match e nella ripresa sono scesi in campo con tanta voglia di rimonta.

Zaccardi

Maurizio De Lucia ha riaperto il match, i biancorossi guidati in panchina dall’allenatore Roberto Cesario hanno continuato a spingere forte per trovare il pari ma il Pineto ha chiuso i giochi con D’Anteo abile ad anticipare tutti su un calcio d’angolo. Gli ospiti hanno centrato la prima vittoria stagionale, per i biancorossi seconda sconfitta interna dopo quella contro l’Aurora Alto Casertano. Sabato prossimo turno di riposo per tutto il girone H, la Vastese tornerà in campo il 30 ottobre quando andrà a far visita al Vastogirardi penultimo e ancora senza vittorie, capitan Gammieri e soci cercheranno di riprendere immediatamente il feeling con i tre punti.

VASTESE – PINETO: 1 – 3

Reti: 9’pt Vassolo (P), 11’pt Bomba (P), 6’st De Lucia (V), 20’st D’Anteo (P)

VASTESE: Nuzzo, Zaccardi, Ciavatta (16’st D’Alfonso), Gammieri (30’st Gesualdo), Sputore, Ruotolo, De Lucia, Petrucci (7’st Sannino), Skubin (12’st Bolami), Menna, Procesi (37’st Del Borrello). A disposizione: Vassallo, Aghilar, Santilli, Pugliese. All.: Cesario

PINETO: Cacciatore, Marchegiani, Passeri, Pierfelice (17’st Muliero), De Simone (20’st Stella), D’Anteo, Vassolo (1’st Di Natale), Marcone, Bomba (25’st Padovano), Pepe (33’st Donatelli). Capaldo. A disposizione: De Antoniis, Salcuni, Cavuto, Drobonikv.  All.: Mucciante

Arbitro: Sebastiano Di Florio di Lanciano (Marrollo e De Martino di Vasto)

Ammoniti: Di Natale (P), Ruotolo (V)

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook