Connect with us

Calcio

Vastese: Martinez è tuo!

Published

on

L’attaccante argentino, ex Parma e Albinoleffe, da oggi si unirà al gruppo biancorosso

Sulla voglia di Leandro Antonio Martinez garantisce anche patron Bolami. Non ci sono più dubbi, la Vastese ha il suo nuovo attaccante, nelle ore scorse la dirigenza ha chiuso l’accordo che legherà l’esperto argentino ai colori biancorossi.

Salutato Guarracino i vastesi da oggi torneranno a poter contare su cinque attaccanti in organico con il classe 1989 Martinez capace di occupare diversi ruoli: trequartista, esterno d’attacco e seconda punta. In Italia è arrivato per la prima volta tredici anni fa, come già detto ieri (leggi), su di lui fu il Parma la prima società a credere crescendolo in Primavera e facendolo esordire nel 2008 anche in Serie A. Nella sua lunga carriera il trentunenne di Buenos Aires ha giocato tantissimo in Italia (tra B, C, D ed Eccellenza) senza dimenticare le stagioni in A ungherese e il ritorno in Argentina nella passata stagione.

Ora di nuovo in Italia, da oggi inizierà a lavorare agli ordini di mister Silva, tra dieci giorni all’Aragona arriverà il Montegiorgio, Leandro Antonio Martinez farà di tutto per mettersi subito in mostra anche con la maglia della Vastese.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it