Connect with us

Calcio

Vastese, mercato in fermento: a centrocampo ecco Capellupo. Ufficiale anche Sbardella

Published

on

La società biancorossa, dopo quello di Palumbo, annuncia altri due nuovi innesti nell’organico di mister Montani

Stefano Capellupo, centrocampista centrale

Nell’asse centrale dell’organico, tra difesa e centrocampo, due volti nuovi per la Vastese di mister Fabio Montani. Nel primo pomeriggio la società biancorossa ha ufficializzato gli arrivi di Stefano Capellupo, centrocampista, e Luca Sbardella, difensore. Entrambi si sono già messi a disposizione dell’allenatore e del suo staff tecnico.

Capellupo30 anni, nativo di Torino, proveniente dall’Olginatese (Serie D girone B), vanta – tra campionati di C2, C e D – un totale di 265 presenze con 15 gol messi a segno. Tra i professionisti esperienze con le maglie di Legnano, Casale, Giacomense, Spal, Forlì e Fano. La stagione scorsa, dopo la prima parte a Fano in C, l’ha conclusa a Rimini in D.

Luca Sbardella, difensore centrale

Sbardella, 25 anni, romano, ex Avezzano, ha collezionato quasi 200 presenze in Serie D giocando con Lupa Frascati, Terracina, Chieti, Grosseto e Flaminia Civitacastellana prima dell’approdo in terra marsicana dove ha disputato il campionato dell’anno scorso e la prima parte di quello attuale.

I due nuovi giocatori, ai quali hanno dato ufficialmente il benvenuti all’Aragona il presidente Franco Bolami ed il co-presidente Pietro Scafetta, si sono detti “motivati e pronti – si legge nella nota diffusa dal club – a dare il meglio per la maglia biancorossa, entusiasti di poter giocare in una piazza importante e di prestigio“.

Mercato, dunque, in pieno fermento in casa biancorossa con l’opera del direttore sportivo Pino De Filippis che va avanti. Fin qui sono stati formalizzati in entrata Palumbo, Capellupo e Sbardella; nomi in uscita gli ultimi di Viscardi e Di Pietro (accasatosi al Cupello in Eccellenza dopo quattro stagioni in biancorosso) oltre a Ridolfi, Napolano, Pagliari e Colarieti

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

 

 

News più lette settimanali