Connect with us

Calcio

Vastese: mercoledì ad Aprilia non si giocherà. Appuntamento domenica all’Aragona?

Published

on

Biancorossi ancora alle prese con problematiche legate al Covid, per il ritorno in campo appuntamento tra sei giorni contro l’Olympia Agnonese

Ritorno in campo rinviato per la Vastese. Mercoledì, calendario alla mano, sarebbe in programma il recupero del match in casa dell’Aprilia ma contro l’ex Gianluca Pollace tra due giorni, mercoledì 18 novembre, non si giocherà.

Manca solo l’ufficialità ma la sfida valevole per la 5° giornata del girone F di Serie D verrà recuperata in altra data non per problematiche in casa laziale (ieri scesi in campo nel recupero contro il Matese chiuso sullo 0 a 0) ma tra le fila biancorosse. Come ammesso pubblicamente da alcuni protagonisti vastesi nel gruppo i casi di positività al Covid nelle ultime settimane sono stati maggiori rispetto all’unico comunicato ufficialmente dalla società, ecco perché in questi giorni all’Aragona ci si allena in gruppi separati, in attesa che tutto torni alla normalità.

Magari già da domani o al massimo mercoledì il gruppo potrebbe tornare a lavorare al completo in vista del prossimo recupero in programma, domenica 22 novembre (ore 14:30, a porte chiuse) all’Aragona contro l’Olympia Agnonese. Capitan Di Filippo e compagni non vedono l’ora di tornare in campo, dopo oltre un mese d’attesa la Vastese domenica rivivrà l’adrenalina dei tre punti in palio.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it