Connect with us

Calcio

Vastese: Molinari è tuo, domani tocca a Shiba

Published

on

Pacchetto difensivo quasi completato con l’arrivo del venticinquenne piemontese

Prima di giovedì 26 luglio la Vastese avrà completato il suo mosaico. Magari mancheranno un paio di pedine ma l’ipotetico impianto titolare partirà sin dal primo giorno al gran completo agli ordini di mister Ottavio Palladini. Rinforzate mediana e attacco ci sono da riempire alcune slot in difesa, oggi pomeriggio c’è stata la presentazione del nuovo centrale difensivo, il classe 1993 Sebastiano Molinari.

Dovrebbe toccare al venticinquenne piemontese affiancare Del Duca al centro della difesa con i jolly Viscardi e Iarocci pronti a giocarsi le loro carte per provare a stravolgere le gerarchie. Molinari arriva per la prima volta in Abruzzo, vanta oltre 80 presenze in D ma tutte in Liguria tra Vado, Finale e Albissola dove ha disputato l’ultima stagione realizzando anche due reti e soprattutto vincendo il campionato festeggiando la promozione in C dei liguri. “Sono contento di essere qui – le prime parole in biancorosso di Molinari – in un club con una storia importante, la Vastese grande prestigio, mi farò trovare pronto per iniziare al meglio questa nuova esperienza”.

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altri due under, il portiere titolare (un ’99?) e forse un altro jolly difensivo classe 1998, nel frattempo domani sarà il giorno di Henri Shiba, il trentenne attaccante albanese undici anni dopo tornerà di nuovo ad indossare il biancorosso.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali