Connect with us

Calcio Giovanile

Vastese: nel settore giovanile si rivedono Giorgio Ventrella e Silvino Ottaviano

Published

on

I biancorossi hanno ufficializzato lo staff tecnico guidato dal ds Calvitti e mister Cesario. C’è anche un altro ex giocatore come Di Giulio, nuovo preparatore dei portieri insieme a Manes

C’è fermento in casa Vastese, anche intorno alla costruzione del nuovo settore giovanile. Ormai da giorni, come anche le altre realtà calcistiche cittadine, si lavora sul campo con i primi stage per le costruzioni delle rose della prossima stagione ma nel frattempo i biancorossi, dopo aver ufficializzato il direttore sportivo Alfonso Calvitti e il supervisore Roberto Cesario hanno comunicato tutto lo staff tecnico.

Partendo proprio da mister Cesario che guiderà anche la juniores affiancato dal suo fidatissimo vice Andrea Gizzarelli. Visti a lottare nel cuore del gioco da giocatori oltre vent’anni fa in maglia biancorossa, tornano all’Aragona da allenatori Giorgio Ventrella (fu anche capitano della squadra della sua città) e Silvino Ottaviano: il primo sarà al timone degli Esordienti, il secondo guiderà i Giovanissimi. Per le quote rosa ecco Barbara Benedetti.

Altro ex giocatore biancorosso è il portiere Angelo Di Giulio, insieme al collega Patrizio Manes saranno i due preparatori dei portieri del settore giovanile. Dopo la felice esperienza in Eccellenza al fianco di mister Colavitto (con la vittoria del campionato) torna come preparatore atletico Davide Ruffilli, sarà affiancato in questa avventura da Nando Miscione.

Nell’organigramma cinque i dirigenti, Giovanni Del Borrello, Antonio Pracilio, Nicola Bozzelli, Stefano Tarquinio ed Emidio Di Carmine. Pietro Russo sarà il segretario del settore giovanile mentre Stefano Troilo ricoprirà il ruolo di addetto stampa.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali