Connect with us

Calcio

Vastese: preso Ispas, sogno Ridolfi. Domani c’è il San Salvo

Published

on

Biancorossi attivi sul mercato fronte under. A Colledimezzo contro i biancazzurri quarto test amichevole

Alla fine degli ottanta minuti di Celenza sul Trigno l’allenatore Ottavio Palladini alla nostra domanda ha risposto diretto, senza troppi giri di parole: “Il mercato per noi non è chiuso, la società lo sa e non dobbiamo sbagliare”.

Sui senior non ci sono dubbi, in ogni reparto le pedine sono di spessore ma sul fronte under il tecnico marchigiano sta valutando con attenzione i profili che sono con lui dal primo giorno di ritiro per capire quali al momento possono offrire maggiori garanzie. Nel frattempo allenatore e il direttore sportivo Ruffini sono a stretto contatto per capire su quali elementi puntare per completare la rosa che dopo l’amichevole contro il Trigno Celenza ha salutato l’under campano classe 2000 Mario Ferrara e il ventunenne vastese Antonio Polisena, quest’ultimo pronto per un’altra avventura con grandi motivazioni.

La dirigenza ha subito accontentato Palladini consegnandogli il terzino sinistro rumeno classe 1998 Florin Ispas grande protagonista in D nelle ultime due stagioni tra Fermana e Rieti, il giovane di Craiova é una certezza per la categoria. 

L’altro nome che infiammerebbe definitivamente la piazza biancorossa è il ventiquattrenne Giacomo Ridolfi, talento pesarese utilizzabile in più zone della mediana in D già visto all’opera con grandi risultati in sei stagioni con la Vis Pesaro. Dovesse scegliere il biancorosso vastese per il presidente Bolami sarebbe un autentico colpaccio.

Si continua a monitorare il mercato ma nel frattempo capitan Fiore e compagni proseguono la preparazione a Colledimezzo dove domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 18) affronteranno l’Us San Salvo per la quarta amichevole estiva. Sarà un test molto attendibile, per Palladini arriveranno altre risposte in attesa degli ultimi regali dal mercato.

News più lette settimanali