Connect with us

Calcio

Vastese: occhi su Karkalis?

Published

on

I biancorossi dopo aver definito Altobelli avrebbero individuato nel ventiquattrenne pescarese un altro rinforzo per la difesa

Il restyling dovrebbe partire dalla difesa. Un nome già annunciato a un altro che potrebbe far comodo al pacchetto arretrato di una Vastese che fin qui ha conquistato appena due ‘claean sheet’ subendo almeno un gol nelle restanti dieci partite.

Un trend da invertire anche perché per le prossime tre partite (tutti sperano non si vada oltre) mancherà anche Pollace, già assente domenica, a causa dell’infortunio alla caviglia destra. Il primo rinforzo già ufficiale è quello di Mattia Altobelli già visto in panchina domenica ma oltre al difensore termolese si seguono altre piste. Bocche cucite in casa biancorossa ma i rumors parlano di contatti con Francesco Karkalis, classe ’95 pescarese doc (con papà di Salonicco e mamma veneta) e roccia utilizzabile sia da centrale che terzino sinistro. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara dal 2014 ha sempre giocato in Serie C collezionando oltre 110 presenze tra L’Aquila, Maceratese, Teramo, Bassano e Carrarese nella passata stagione.

Se ne saprà di più nei prossimi giorni, all’apertura ufficiale della finestra di mercato dicembrina mancano ancora un paio di settimane ma sottotraccia in molte già si muovono, Vastese compresa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali