Connect with us

Calcio

Vastese – Olympia Agnonese: rinvio ufficiale. Biancorossi con due match da recuperare

Published

on

Le positività al Covid stanno condizionando il girone F. Per i vastesi si va verso un novembre di fuoco

Com’era prevedibilissimo già da giorni, ora c’è anche l’ufficialità. Domenica 1 novembre il match tra Vastese e Olympia Agnonese non si giocherà.

I cancelli dell’Aragona resteranno chiusi, non ci sarà una delle partite in calendario per la sesta giornata del girone F. Le tante positività al Covid condizionano anche la Serie D, basti pensare che nella quinta giornata del girone F sui nove match in calendario ben quattro sono stati rinviati.

Nel gruppo biancorosso, al momento, è confermato un solo caso di positività (come scritto in un comunicato della società), potrebbero essercene anche altri ma di ufficiale, anche su questo fronte, non c’è nulla. Il gruppo, in isolamento fiduciario, continua a lavorare da casa con il lavoro individuale programmato dal “Prof” Roberto Barrea, nelle prossime ore verranno eseguiti gli ultimi tamponi, se per tutti l’esito sarà positivo capitan Di Filippo e soci potrebbero tornare a lavorare sul manto erboso dell’Aragona.

In vista del match in calendario domenica 8 novembre in casa del Castelfidardo, poi per i vastesi potrebbe essere un mese intenso d’appuntamenti visto che oltre alle solite domeniche in due mercoledì (tra l’11, il 18 e il 25 novembre) potrebbero essere inserite le sfide da recuperare contro Aprilia e Olympia Agnone. 6 partite in un mese? Possibile, Covid permettendo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it