Connect with us

Calcio

Vastese: Palladini resta. Si giocherà il futuro contro il Forlì

Published

on

Nel pomeriggio la dirigenza biancorossa ha ribadito la fiducia al tecnico marchigiano ma domenica in caso di mancato successo il divorzio sarebbe certo

Non è stata una “Fatal Rimini” ma il futuro di Ottavio Palladini resta in bilico. Per la sua Vastese due punti in quattro giornate, su sette partite ufficiali tra campionato e Coppa un solo successo nella competizione meno prestigiosa e ben quattro sconfitte in trasferta senza mai riuscire ad esultare da quando sono entrati in scena i tre punti.

Un inizio di stagione da incubo, penultimo posto con la seconda peggior difesa e una condizione psicologica assai vulnerabile come confermato anche ieri al “Romeo Neri” di Rimini contro il Santarcangelo che con il minimo sforzo ha prima pareggiato i conti e poi ribaltato il match portando la vittoria a casa.

Oggi intorno all’ora di pranzo la dirigenza biancorossa si è ritrovata intorno a un tavolo per discutere del momento negativo della Vastese al termine del quale è stata rinnovata la fiducia al tecnico marchigiano che però domenica prossima all’Aragona contro il Forlì si giocherà il suo futuro in biancorosso, se non sarà vittoria le due strade si divideranno.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali