Connect with us

Calcio

Vastese, ecco Palladini: “Sfida entusiasmante, sono ambizioso, in campo battaglieremo”

Published

on

Nel primo pomeriggio il tecnico di San Benedetto del Tronto è arrivato all’Aragona per definire gli ultimi dettagli con la dirigenza biancorossa. Insieme a lui il vice allenatore Luigi Voltattorni

Ore 15.15, Ottavio Palladini è ufficialmente il nuovo allenatore della Vastese. Non ci sono più dubbi, arrivato all’Aragona in compagnia di Luigi Voltattorni suo fidato assistente (e nuovo vice allenatore biancorosso) ha definito gli ultimi accordi con la dirigenza vastese capeggiata dal presidente Franco Bolami, in compagnia del copresidente Pietro Scafetta e il direttore sportivo Francesco Micciola.

Un incontro durato poco più di trenta minuti, le parti erano in contatto ormai da settimane, usciti dalla stanza con grandi sorrisi si è passati alle foto di rito per poi andare a calpestare il manto erboso che da oggi è ufficialmente anche la nuova casa del quarantaseienne tecnico marchigiano. Lo abbiamo avvicinato per carpire le prime sensazioni della sua nuova esperienza, ha garantito massimo impegno con l’obiettivo di far divertire la piazza migliorando il risultato dell’ultima stagione.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=kuclIYgO-70[/embedyt]

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it