Connect with us

Calcio

Vastese: per il settore giovanile Salvatorelli pronto ad abbracciare Calvitti e Cesario?

Published

on

Il nuovo corso giovanile biancorosso potrebbe avere come prime importanti pietre il duo già visto all’opera nella Bacigalupo Vasto Marina

Alfonso Calvitti

Dopo la conferenza stampa per presentare il settore giovanile, la Vastese sta lavorando senza sosta per piazzare le prime importanti pedine all’interno del nuovo scacchiere biancorosso. Bisognerà attendere il 1° luglio per gli annunci ufficiali ma, sottotraccia, ormai da giorni, non mancano le trattative per iniziare a disegnare quadri dirigenziali e staff tecnico che andranno a comporre le compagini giovanili.

Se le under ripartiranno dai campionati provinciali la juniores è pronta di nuovo per affrontare il campionato nazionale e nelle ultime ore il presidente Luigi Salvatorelli, voglioso di mettere in piedi un settore giovanile ambizioso, avrebbe chiuso, con accordi verbali, gli accordi con Roberto Cesario e Alfonso Calvitti, coppia affiatata già vista all’opera, con ottimi risultati, nelle precedenti stagioni con la Bacigalupo Vasto Marina.

Roberto Cesario

Al momento nulla di ufficiale ma se tutto venisse confermato il primo diventerebbe l’allenatore della juniores (prendendo il posto di Paolo Acquarola) mentre l’altro avrebbe i gradi di direttore (generale o sportivo).

Bisognerà attendere ancora qualche giorno per trasformare le voci ipotetiche in notizie ufficiali ma la Vastese per il suo settore giovanile sembrerebbe aver già scelto: le prime due pedine si chiamano Alfonso Calvitti e Roberto Cesario.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali