Connect with us

Calcio

Vastese-Pineto, posta in palio rilevante

Published

on

E’ tra le partite di spicco della giornata numero 27 in Serie D girone F la sfida Vastese-Pineto in programma domenica 3 aprile allo Stadio Aragona (sempre a porte chiuse per il pubblico).

Un solo punto (39 contro 38), a favore del Pineto che ha pure due gare da recuperare, divide le due formazioni in classifica, entrambe a ridosso della zona play off, entrambe intenzionate a conquistare un risultato positivo utile a migliorarsi ancora. Biancorossi di casa al terzo match nel breve volgere di otto giorni, dall’altra parte fresca e riposata la compagine pinetese allenata da Daniele Amaolo costretta a fermarsi per le problematiche Covid che hanno interessato le ultime avversarie in calendario (Vastogirardi e Porto d’Ascoli) e che ha disputato il suo ultimo incontro il 13 marzo, pareggiando tra le mura amiche del ‘Pavone-Mariani‘ contro il Fiuggi.

Mister Fulvio D’Adderio sarà privo di capitan Di Filippo, squalificato, ma potrà riavere Allegra e Altobelli in difesa e Monza a centrocampo, assenti nella sfida infrasettimanale pareggiata a reti bianche al ‘Riviera della Palme‘ contro la Sambenedettese.

La probabile formazione (4-3-3): Di Rienzo; Ceccacci, Allegra, Altobelli, Diallo (Marianelli); Pierpaoli, Agnello, Stivaletta; Ficara (Alonzi), Alessandro, Scafetta.

Vastese-Pineto avrà inizio alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social delle due società.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali