Connect with us

Calcio

Vastese-Porto d’Ascoli senza reti all’Aragona

Published

on

In parità, a reti bianche, la sfida Vastese-Porto d’Ascoli giocata allo Stadio Aragona.

Per i biancorossi di mister D’Adderio, in ottica play off, sarà decisiva la prossima ed ultima sfida di campionato, in trasferta con il già retrocesso Nereto. Vincendola, Di Filippo e compagni sarebbero dentro la fase successiva del torneo. Fa festa, alla fine, il Porto d’Ascoli che proprio a Vasto conquista la certezza di poter disputare anche l’anno prossimo il torneo di Serie D.

La partita. Un solo cambiamento nell’undici iniziale per D’Adderio con Alessandro al posto di Ficara. L’inizio è di marca ospite, con i marchigiani vicini al gol colpendo una traversa. Poi è Monza a sfiorare il vantaggio. Nella ripresa meglio i biancorossi, ma il gran caldo e la fatica della terza partita in una settimana non agevolano il compito di Di Filippo e compagni, vicini alla rete con Alessandro e Scafetta, e Testa resta con la porta inviolata.

Alla fine il risultato di 0-0 senza reti testimonia fedelmente l’andamento di questo match.

Per i play off, come detto, tutto rimandato a domenica prossima. Vincendo a Nereto la fase post season sarebbe realtà, per la truppa di D’Adderio.

Vastese-Porto d’Ascoli 0-0

Vastese: Di Rienzo, Ceccacci, Diallo, Di Filippo, Altobelli, Allegra, Lenoci, Sansone, Alonzi, Alessandro, Monza. A disp. Di Feo, Tancredi, Marianelli, Pierpaoli, Corticchia, Di Bello, Ficara, Stivaletta, Scafetta. All. D’Adderio

Porto d’Ascoli: Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Verdesi, Aliffi, Evangelisti, Clerici, D’Alessadro, Spagna, Pietropaolo. A disp. Finori, Napolano, Curzi, Pacchioli, Marini, Dondoni, Sabatini, Massi, Cameli. All. Bogliari

Arbitro: Esposito di Napoli

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali