Connect with us

Calcio

Vastese: prima amichevole a Celenza

Published

on

I biancorossi inizieranno la preparazione tra sette giorni, il 5 affronteranno i biancazzurri. Iscrizione: c’è l’ok della Covisod 

Un’altra settimana, poi anche la Vastese inizierà a lavorare sodo sul rettangolo verde di Colledimezzo. Ritrovo mercoledì sera e poi da giovedì mattina mister Ottavio Palladini insieme al suo staff darà ufficialmente il via alla preparazione pre campionato.

Nelle settimane scorse si era parlato spesso dell’amichevole che avrebbe dovuto portare all’Aragona la Salernitana (in ritiro a Rivisondoli), la data fissata era quella di domenica 29 luglio ma con il passare dei giorni l’organizzazione del match ha subito delle frenate e tutto lascia pensare che contro i campani difficilmente si giocherà. In attesa di capire se e quando i biancorossi sfideranno Sambenedettese, Benevento e Pescara c’è la data certa della prima sgambata che capitan Fiore e compagni affronteranno lontano da Colledimezzo.

Quella contro il Trigno Celenza (realtà che da anni onora al meglio il campionato di Prima Categoria) del presidente Vittorio Gaspari, idea nata sotto l’ombrellone insieme al numero uno biancorosso Franco Bolami, legati da una lunga amicizia. Ricevuto l’ok da parte del tecnico Palladini l’appuntamento è stato fissato al prossimo 5 agosto, una domenica, alle ore 18 quando al Comunale di Celenza sul Trigno sarà la prima volta per vedere all’opera il nuovo mosaico biancorosso, quello che nelle prossime ore conoscerà altri tre under nel pacchetto difensivo tra laterali e portiere. Sul fronte iscrizione non c’erano timori e dubbi, intorno a mezzogiorno il segretario Franco Nardecchia ha ricevuto la mail da parte della Covisod a dare l’ok per il via libera definitivo alla stagione 2018/2019.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it