Connect with us

Calcio

Vastese: Romano ha scelto il Pineto. Difficile anche Ficara. De Angelis via, va al girone B

Published

on

In attacco Bolami e Masciangelo rischiano di perdere di vista anche l’ex Fiuggi cercato anche da Samb e Chieti. Il centrocampista ascolano alla Casatese

Il calciomercato è ancora vivo anche per la Vastese. Tra due giorni, giovedì 30 dicembre, si chiuderà la finestra invernale, tra entrate ed uscite i movimenti non mancano.

Non indosserà il biancorosso l’attaccante Giacomo Romano, in uscito dalla Clodiense ha accettato la corte del Pineto pronto alla rivoluzione sul fronte offensivo. Ecco perché il duo Bolami-Masciangelo è tornato a sondare l’ex Fiuggi Ficara, al momento out per infortunio ma la trattativa non è facile visto che sull’esperto attaccante calabrese c’è la forte concorrenza di Chieti e soprattutto Sambenedettese che ha puntato forte anche Cardella (in uscita da Pineto, come Minincleri).

In attesa di capire se entro le prossime ore il fronte offensivo vastese avrà un altro elemento da affiancare ad Alonzi, Alessandro e Scafetta a centrocampo si registra l’uscita di scena di Alessandro De Angelis. Il regista ascolano classe ’98 cercava un minutaggio più elevato, per questo si è già accordato con i lombardi della Casatese. I biancorossi di Casatenovo sono al momento secondi in classifica (a meno uno dalla vetta ma con due partite in più rispetto alla capolista Sangiuliano City) nel girone B di Serie D, De Angelis cercherà di regalarsi un salto nei professionisti con i brianzoli.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali