Connect with us

Calcio

Vastese: sabato allenamento congiunto a Val di Sangro. Ecco chi è il nuovo viceallenatore

Published

on

I biancorossi domani alle 16:30 affronteranno il sesto test estivo. Il nuovo allenatore in seconda sostituirà Antonio Dell’Oglio andato via a Ferragosto

Capitan Di Filippo

Almeno per le prossime settimane, come già detto nei giorni scorsi, la casa della Vastese sarà il sintetico scernese del “Di Vittorio”. Capitan Di Filippo e soci in attesa che torni disponibile il manto erboso dell’Aragona (al momento in fase di restyling) da inizio settimana hanno traslocato a Scerni dove continuano a lavorare in vista dei primi impegni ufficiali.

Sedici giorni all’inizio del campionato (i gironi verranno pubblicati martedì 7 settembre) ma prima del 19 ci sarà, il 12 settembre, il turno preliminare di Coppa ma al momento non è ancora dato sapere se i biancorossi esordiranno subito o entreranno in gioco nel primo turno.

Claudio Tridici (foto da: cronachefermane.it)

Dopo l’allenamento congiunto di mercoledì con la Virtus Cupello mister D’Adderio avrà modo di valutare il gruppo con un nuovo test, quello in programma domani (sabato 4 settembre, ore 16:30) in casa della Val di Sangro.

Nel frattempo lo staff tecnico si è arricchito di un nuovo vice allenatore, l’oramai ex Antonio Dell’Oglio ha salutato a Ferragosto (motivi familiari alla base della decisione) e da qui in avanti di fianco a Fulvio D’Adderio ci sarà Claudio Tridici. Marchigiano classe 1965, nelle ultime stagioni, sempre da allenatore in seconda, ha vissuto l’esperienza con il Porto Sant’Elpidio, ora il suo presente è colorato di biancorosso.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali