Connect with us

Calcio

Vastese, salta la panchina di Lucarelli

Published

on

Alessandro Lucarelli non è più l’allenatore della Vastese.

Il comunicato del club biancorosso: “La Vastese Calcio comunica l’interruzione del rapporto con l’allenatore Alessandro Lucarelli. A mister Lucarelli va il ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi mesi e l’in bocca al lupo per il suo futuro. Nelle prossime ore sarà ufficializzato il nome del nuovo allenatore biancorosso“.

Le ultime mancate vittorie – due pari casalinghi contro Avezzano domenica e oggi nel recupero con il Porto d’Ascoli – unitamente ai risultati precedenti e ad una condizione di classifica indubbiamente preoccupante hanno pesato nella decisione dei vertici societari. Altobelli e compagni, attualmente, sono in piena zona play out, a quota 24 punti, al pari del Roma City, a 2 lunghezze di distacco dalla zona salvezza e con 4 in più di quella che vuol dire retrocessione diretta.

Avrà presto dunque una nuova guida tecnica, probabilmente già domani, la terza in questa stagione (dopo quelle di Giuseppe Ferazzoli e Alessandro Lucarelli), la Vastese dei presidenti Bolami e Scafetta. Al vaglio della dirigenza e del ds Giorgio Marinucci Palermo già alcuni nomi in agenda: quelli di Giovanni Cornacchini e Carmelo Gioffrè.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali