Connect with us

Calcio

Vastese: salutano anche Ansini e Loggello

Published

on

Al momento sono sei le cessioni in casa biancorossa. Alonzi resta

Continuano le partenze in casa Vastese. Se nelle settimane scorse il primo a salutare era stato il difensore Padovani mai utilizzato da Amelia nella prima settimana vera di mercato dilettantistico la compagine biancorossa ha perso altre cinque pedine. Domenica hanno lasciato l’Aragona Andrea Perocchi e Simone Fanelli il primo già visto in campo con il Pomezia nel match di Coppa d’Eccellenza laziale.

Molto rumore ha fatto la partenza di capitan Cristian Stivaletta (tornato al San Nicolò Notaresco), questa mattina mister Amelia ha aperto la conferenza stampa del sabato ringraziando il centrocampista vastese per quanto dato in questi mesi e spiegando i motivi che hanno portato al divorzio tra le parti. Da qualche ora il gruppo biancorosso ha perso però altre due pedine, il ventitreenne romano Daniele Ansini di certo non un comprimario (5 partite da titolare, 9 presenze e 1 gol) in questa prima parte di stagione ma voglioso di andare altrove per avere un minutaggio molto più elevato. L’altro è il 2000 di Grottaferrata Simone Loggello, per lui appena quattro presenze e anche lui cercherà maggiori fortune altrove.

A questi sei in vista di domani si aggiungeranno altre defezioni in casa biancorossa, Pompei è squalificato, Pollace infortunato, Cavuoti in forte dubbio e Palumbo sulla via del recupero ma non ancora con i novanta minuti nelle gambe. Sarà una Vastese ‘corta’ in attesa di nuovi arrivi, si era parlato dell’eventuale partenza anche di Alonzi ma l’allenatore romano non si priverà delle sue giocate.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali