Connect with us

Calcio

Vastese: salutato Colledimezzo. Da giovedì si torna all’Aragona con Ridolfi

Published

on

Dopo diciannove giorni intensi di preparazione capitan Fiore e soci staccheranno per tre giorni. Domani arriva il folletto pesarese

Una sfida in ‘famiglia’ per chiudere il ritiro estivo nell’attrezzato centro ‘Il Soffio’ di Colledimezzo. Ultimo giorno nelle vicinanze del Lago di Bomba per il gruppo biancorosso, con l’importante fase della preparazione precampionato al via il 26 luglio scorso. La società biancorossa ha voluto ringraziare i titolari, la direzione e lo staff del centro ‘Il Soffio’ per la sempre professionale accoglienza e collaborazione in questi giorni di ritiro.

Sono stati giorni intensi, tra lavoro atletico e tecnico-tattico sul campo ed intramezzati dalla disputa di alcune partite amichevoli, con la guida di mister Ottavio Palladini e del suo staff tecnico formato dal vice Luigi Voltattorni, dal preparatore atletico Riccardo Cantarini e dal preparatore dei portieri Giancarlo Beni. Dopo la partita di oggi, il ‘rompete le righe‘ in vista del Ferragosto con tre giorni di riposo per tutti e ritrovo fissato, per la ripresa degli allenamenti, il pomeriggio di giovedì 16 agosto allo Stadio Aragona.

Quando agli ordini del tecnico marchigiano ci sarà, a meno di clamorosi colpi di scena delle ultime ore, anche Giacomo Ridolfi, il folletto di Pesaro ha già detto sì al presidente Bolami, domani sarà in città per legarsi ufficialmente ai colori biancorossi, non più quelli della Vis ma la nuova tonalità vastese.

News più lette settimanali