Connect with us

Calcio

Vastese, servono riscatto e punti

Published

on

Tre partite di campionato, due pari ed una sconfitta: la Vastese vuole cancellare lo zero nella casella delle vittorie ed incamerare i primi tre punti stagionali, riscattando il passo falso dell’ultima sfida.

Di nuovo al Civitelle di Agnone, stavolta contro il Roma City, i biancorossi nel match in programma mercoledì 28 settembre, vogliono invertire la rotta e ripartire di slancio. Dopo i due pari ottenuti all’esordio a Tolentino ed in ‘casa’, sempre ad Agnone, contro il Trastevere, è arrivato il doloroso ko del Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto contro il Porto d’Ascoli e vanno dunque a caccia di riscatto Altobelli e compagni.

In questi giorni mister Ferazzoli ha cercato di caricare e pungolare i suoi ragazzi, spronandoli e dare il massimo nell’intento di regalare una bella soddisfazione a tutto il gruppo, società e tifoseria.

Per quanto concerne l’undici titolare da schierare inizialmente contro i laziali guidati dall’ex Roma Francesco Statuto, il tecnico della Vastese dovrebbe affidarsi a Del Giudice tra i pali, ad Altobelli, Mazzotti, Montebugnoli e Chrysovergis nel pacchetto arretrato, Busetto a destra e Sansone a sinistra a centrocampo con Favo e Maiorano in mezzo e duo d’attacco con Di Nardo e Calì o Ricciardo.

La gara in terra molisana avrà inizio alle ore 15.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali