Connect with us

Calcio

Vastese: Silva riabbraccia Dell’Oglio? Tra sette giorni la decisione sul ricorso

Published

on

Lo staff tecnico biancorosso potrebbe rimpolparsi con l’ingresso del tecnico milanese già con l’allenatore biancorosso a Brindisi

La decisione del Giudice Sportivo in merito al match tra Vastese e Real Giulianova arriverà mercoledì prossimo. Ancora sette giorni d’attesa ma in casa Vastese c’è grande sicurezza, arriverà la vittoria a tavolino che consegnerà altri due punti dopo il punto preso sul campo.

Capitan Di Filippo e soci da ieri hanno ripreso a lavorare sul sintetico di Cupello in vista del derby che vedrà arrivare domenica all’Aragona il temibile Pineto degli ex Francesco Esposito e Cosmo Palumbo. Sorgente sconterà la terza delle tre giornate di squalifica e Pollace proverà a stringere i denti anche se il dolore intercostale non va sottovalutato.

Nel frattempo una novità potrebbe esserci nello staff tecnico visto che nelle ultime ore circola con insistenza la voce che vorrebbe Antonio Dell’Oglio come nuovo vice allenatore. Nessun avvicendamento tra chi già ora è di fianco a Silva con Simone Santone che curerebbe più da vicino la parte atletica visto che il “Prof” Roberto Barrea dovrà seguire dei corsi di aggiornamento a Coverciano e non potrà stare sempre sul campo a seguire da vicino i giocatori.

Se così fosse il cinquantasettenne tecnico milanese (negli ultimi anni vice di Pino Di Meo) riabbraccerebbe mister Massimo Silva con il quale fu già vice a Brindisi nella stagione 2008-2009 quando i pugliesi vinsero il campionato di Serie D. Non solo, anche con il direttore sportivo Nicola D’Ottavio c’è un rapporto instauratosi negli anni scorsi con l’Olympia Agnonese.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it