Connect with us

Calcio

Vastese-Termoli, all’Aragona domenica si gioca per la salvezza

Published

on

Sfida secca Vastese-Termoli per garantirsi la permanenza in Serie D. E’ in programma domenica 14 maggio, alle ore 16, la partita del primo play out salvezza del girone F, sul rettangolo verde dello Stadio Aragona.

Giocheranno tra le mura amiche i biancorossi di mister Giovanni Cornacchini, in virtù di un miglior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare, con possibilità di due risultati su tre al termine della partita (in caso di parità al 90° si andrà avanti con i tempi supplementari, nel caso in cui risultato ancora pari niente rigori ma salvezza per la squadra di casa).

La gara sarà giocata con la presenza di pubblico (come si ricorderà fu invece disposto il provvedimento di partita a porte chiuse, per motivi di ordine pubblico, in occasione di Vastese-Termoli dello scorso 12 febbraio).

Per i tifosi di casa la prevendita dei biglietti di ingresso inizierà giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18 nella Sala Stampa dello Stadio Aragona. Poi venerdì pomeriggio (stesso orario) e sabato mattina (dalle 10,30 alle 12). La prevendita viene raccomandata onde evitare possibili code ai botteghini domenica.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali