Connect with us

Calcio

Vastese-Termoli si giocherà a porte chiuse

Published

on

Per “motivi di ordine pubblico” la partita Vastese-Termoli di domenica 12 febbraio sarà giocata a porte chiuse allo Stadio Aragona.

Il provvedimento ufficiale, disposto dal Prefetto di Chieti, è stato comunicato stamattina alla dirigenza vastese, soltanto due giorni prima dell’importante gara di campionato.

Alla base di tutto questo i problemi di forte rivalità tra le due tifoserie ed anche i disordini registrati in occasione della partita di andata in terra molisana che avevano determinato l’emissione di tre Daspo per altrettanti sostenitori vastesi che “avevano posto in essere condotte tali – si evidenziava in una nota della Questura di Campobasso – da porre in pericolo la sicurezza e l’ordine pubblico, in particolare lanciando oggetti pericolosi”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali