Connect with us

Calcio

Vastese, test ravvicinati: oggi Capistrello, lunedì Sambuceto

Published

on

Agovino prima di tornare all’Aragona osserverà i suoi contro altri due club di Eccellenza abruzzese

La Vastese vuole aumentare i giri del suo motore. Vero, c’è una rosa ancora da completare tra senior e under, il direttore sportivo Nicola D’Ottavio è a strettissimo contatto con il tecnico Massimo Agovino per cercare di capire come arricchire il gruppo ma nel frattempo tra un allenamento e l’altro sono state inserite altre due amichevoli.

Dopo il 4 a 1 contro Il Delfino Flacco Porto Di Filippo e soci nelle prossime ore affronteranno altri due test amichevoli, ancora con squadre d’Eccellenza abruzzese. Si parte oggi pomeriggio (fischio d’inizio ore 16) quando sul rettangolo di gioco di Rivisondoli arriverà il Capistrello per il penultimo appuntamento in montagna. L’ultimo, che chiuderà le due settimane di ritiro a Rivisondoli, vedrà arrivare lunedì 31 agosto il Sambuceto degli ex Vastese Iarocci e Verna.

Al termine di questo trittico di amichevoli dirigenza e staff tecnico avranno sicuramente un’idea più chiara sul valore della Vastese ancora in costruzione, ecco perché quando i biancorossi torneranno all’Aragona ci saranno sicuramente altri volti nuovi.

Stranges lascia. La nota del club: “Salutiamo e ringraziamo per l’impegno profuso in questi giorni di ritiro a Rivisondoli il giovane Marco Stranges che per motivi familiari fa ritorno nella sua terra.

In bocca al lupo per il futuro personale e professionale!

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it