Connect with us

Calcio

Vastese: tornano Colitto e Tafili

Published

on

I due giovani sansalvesi dopo l’esperienza con l’Us in Eccellenza da giovedì saranno in ritiro a Colledimezzo agli ordini di Palladini

Due volti noti rientrano in biancorosso. Uno al suo primo anno da senior nonostante la giovane età, l’altro all’ultimo anno da under, Pierluigi Colitto ed Henri Tafili vestiranno di nuovo la maglia della Vastese. Per loro si tratta della terza estate a tinte biancorosse, dopo le due gestioni con Colavitto da giovedì mattina a Colledimezzo inizieranno a sudare agli ordini di mister Ottavio Palladini.

Il più ‘anziano’ dei due, Pierluigi Colitto andrà a completare il parco offensivo, nella passata stagione il classe ‘97 ha iniziato con la Vastese realizzando una rete in Coppa a Francavilla ma nella seconda parte di stagione per trovare più spazio è tornato nella sua San Salvo con l’Us in Eccellenza. Stesso percorso fatto da Henri Tafili ma già dal settembre scorso, tutta l’annata con i biancazzurri senza però dimenticare che due stagioni fa con la Vastese in D disputò oltre venti presenze di cui molte da titolare partecipando anche al torneo di Viareggio con la Rappresentativa di Serie D.

Altri due under si aggiungono quindi alla rosa biancorossa quasi completata, mancano i due portieri me nelle prossime ore verranno annunciati, la Vastese giovedì mattina inizierà il ritiro al gran completo.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it