Connect with us

Calcio

Vastese: tris al Capistrello. Fofana non firmerà

Published

on

Primi due gol biancorossi per il bomber Guarracino. L’ex Lanciano e Francavilla è reduce da un infortunio

Ultimi giorni di lavoro a Rivisondoli per la Vastese. Due amichevoli in tre giorni prima di tornare a lavorare all’Aragona, la prima ieri pomeriggio quando il gruppo di mister Massimo Agovino si è imposto sul Capistrello (Eccellenza abruzzese) imbottito di giovani.

Primi gol per il bomber campano Guarracino autore di una doppietta e firma anche per il difensore Di Filippo. Assente Marco Stranges, infortunatosi nel test amichevole contro Il Delfino Flacco Porto ha salutato il gruppo azzurro per motivi familiari come annunciato ieri dalla società attraverso un comunicato.

In questi giorni a Rivisondoli si è visto anche “Momo” Fofanà ma è difficile, quasi impossibile, possa arrivare la firma con i vastesi. Reduce da un infortunio sta lavorando a parte e avrà bisogno di altro tempo per il completo recupero.

Domani (lunedì 31 agosto) per Altobelli e soci ultimo test del ritiro in alta quota, a Rivisondoli arriverà il Sambuceto degli ex Iarocci e Verna. Sarà sicuramente l’impegno più ostico rispetto ai due precedenti ma Agovino vorrà avere altre risposte dai suoi uomini. Poi si tornerà a Vasto con l’obiettivo di completare la rosa nel più breve tempo possibile.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali