Connect with us

Calcio

Vastese: tutto fatto con Montesi. Alonzi a ore comunicherà la sua decisione, l’offerta c’è

Published

on

I biancorossi continuano a parlare romano con l’arrivo del forte difensore. Nei giorni scorsi l’attaccante a Vasto per trattare con la dirigenza

Alessandro Montesi (foto da: rietilife.com)

Tutti i reparti da rinforzare. Se nei giorni scorsi avevamo parlato della necessità di rinforzare soprattutto centrocampo e attacco nelle ultime ore la Vastese ha piazzato un altro colpo ma rinforzerà, e di molto, il pacchetto difensivo.

Manca ancora l’ufficialità ma non ci sono dubbi, l’esperto Alessandro Montesi può già considerarsi un giocatore biancorosso. Centrale difensivo classe 1996, all’occorrenza utilizzabile anche sulla corsia sinistra, in Serie D vanta quasi 200 presenze. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Roma ha iniziato il cammino nei grandi con la Lupa Roma, poi San Cesareo, Sambenedettese, Monterosi, ancora Lupa Roma, Vis Artena e Rieti.

Alonzi: la Vastese aspetta la sua risposta

Se l’affare andrà in porto Montesi potrebbe unirsi immediatamente al gruppo che da lunedì lavora a Colledimezzo dove mister D’Adderio spera di poter abbracciare anche Federico Alonzi. Il classe ’96 nella giornata di giovedì è stato avvistato a Vasto, c’è stato l’incontro con la dirigenza biancorossa che ha formulato un’offerta importante per riaverlo in biancorosso dopo la stagione 2019/2020. Se all’Aragona non riuscì a mostrare tutto il suo potenziale (non per sue colpe) nella stagione precedente con la Vis Artena ha gonfiato il petto firmando 13 reti in 14 presenze. Numeri importanti, la Vastese ha chiuso per Montesi e vuole anche il sì di Alonzi per parlare sempre più romano.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali