Connect with us

Calcio

Vastese: tutto vero, Ridolfi è tuo!

Published

on

Colpo sensazionale del presidente Bolami che tra domani e lunedì abbraccerà il talento pesarese

Da sogno a realtà, Giacomo Ridolfi può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Vastese. E che giocatore verrebbe da dire viste le infinite qualità del folletto pesarese top player per la Serie D pronto a mettersi a disposizione di mister Ottavio Palladini da giovedì quando la Vastese tornerà ad allenarsi a Vasto.

Un’idea nata qualche giorno fa e conclusasi con esito positivo tra venerdì e sabato mattina quando il presidente Franco Bolami insieme al direttore sportivo Nando Ruffini ha sistemato gli ultimi dettagli ricevendo il sì definitivo dal ventiquattrenne pesarese doc che lascia la ‘sua’ Vis dopo oltre 150 presenze e la vittoria del campionato nella passata stagione. Un autentico crack per la categoria, elemento capace di giocare in più zone del campo, da esterno offensivo, a ridosso delle punte e perché no anche sulla linea mediana. Toccherà al tecnico marchigiano trovare la soluzione migliore per esaltare le sue caratteristiche ma con lui la Vastese fa un ulteriore balzo in avanti, bisogna ancora capire se sulla sua strada troverà qualche nobile decaduta come Bari o Cesena ma i biancorossi hanno tantissima qualità in squadra.

C’è l’accordo sulla parola, quello scritto è atteso nelle prossime ore, domani o più probabilmente lunedì Giacomo Ridolfi sarà all’Aragona per firmare il contratto che lo legherà alla società del presidente Franco Bolami, la Vastese fa sul serio e quest’ultimo (?) colpaccio ne è l’ennesima dimostrazione.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali