Connect with us

Calcio

Vastese: ufficiale Altobelli

Published

on

Nella tarda mattinata il ventiquattrenne difensore molisano ha firmato con i biancorossi. Corsa contro il tempo per averlo a disposizione già da domani

Lo stop di Pollace (out 4 settimane secondo lo staff tecnico e medico vastese) ha spinto la Vastese a tuffarsi sul mercato (degli svincolati) con qualche settimana d’anticipo rispetto alla finestra di mercato dicembrina. Non siamo nel campo delle ipotesi ma è già tutto fatto, qualche minuto fa il difensore classe 1995 Mattia Altobelli si è legato ufficialmente ai colori biancorossi.

Sarebbe dovuto arrivare già un anno fa quando in panchina c’era Montani, poi non se ne fece nulla, restò anche nella seconda parte di stagione in C con il Teramo. Oltre 50 le presenze tra i professionisti per il difensore termolese (cresciuto nel settore giovanile del Pescara) e assistito dall’agente molisano Gianfranco Cicchetti. Ora è corsa contro il tempo per averlo già a disposizione domani contro il Porto Sant’Elpidio, si proverà ad averlo in panchina altrimenti sarà sicuramente abile e arruolabile in vista della difficile trasferta di Recanati.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali