Connect with us

Calcio

Vastese: ufficiale, c’è anche Sante Russo

Published

on

Il direttore sportivo Pino De Filippis ha completato la mediana con il ’96 pugliese. Per il terzino 2000 bisognerà aspettare gennaio

Un laureato alla corte di mister Fabio Montani. Serviva un centrocampista per completare il reparto e dopo aver valutato più e più profili il direttore sportivo Pino De Filippis ieri sera si è assicurato le prestazioni del ventiduenne Sante Russo.

Cerignolano doc, cresciuto calcisticamente con i gialloblù salendo fino alla prima squadra con la quale ha conquistato tutte le promozioni fino alla Serie D, dove nell’ultima stagione e mezza ha totalizzato una quarantina di presenze. Calciatore e studente avendo conseguito un paio di mesi fa la laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive. Arrivato ieri nel tardo pomeriggio a Vasto, dopo aver messo nero su bianco questa mattina ha conosciuto Montani e i nuovi compagni scendendo subito in campo per la sedutamattutina. Nel pomeriggio la società ufficializzerà l’accordo.

Completato il centrocampo con la mezz’ala pugliese per scrivere la parola fine sul mercato la Vastese aspetterà anno nuovo, a gennaio arriverà il terzino destro 2000.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali