Connect with us

Calcio

Vastese: ufficiali gli arrivi di Logoluso e Irace

Published

on

I due centrocampisti già in campo nel pomeriggio nel test amichevole contro il Cerignola

Altre novità in casa Vastese. Nel pomeriggio che vedrà i biancorossi affrontare in amichevole il Cerignola all’Aragona in campo si sono visti due volti nuovi, entrambi andranno a rinforzare il centrocampo.

Due nomi che gravitavano da settimane intorno all’ambiente biancorosso ma nelle ultime ore tutto è stato definito. A partire da Gaetano Logoluso, classe ’97 ex Pineto e Giugliano e cresciuto nel settore giovanile del Pescara. Fidatissimo dell’ex tecnico Agovino ha scelto comunque di continuare la sua avventura a Vasto. L’altro nome è una vecchia conoscenza del calcio territoriale, stiamo parlando del mediano classe 2002 Tiziano Irace, molisano doc ma cresciuto nella Bacigalupo Vasto Marina. Dal settore giovanile fino all’Eccellenza, sei stagioni prima di provare, in parte della scorsa annata, l’esperienza con la Primavera del Livorno.

Entrambi saranno due pedine fondamentali nello scacchiere di mister Silva che oggi seguirà il suo nuovo gruppo dalla tribuna e da questa sera dirà al ds D’Ottavio come continuare a migliorare l’organico.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali