Connect with us

Calcio

Vastese: ultimo weekend d’attesa, poi le attese novità. Agovino e non solo

Published

on

I presidenti Bolami e Scafetta nelle ultime ore hanno più volte rassicurato la piazza. Il tecnico campano sempre in pole, nuovi ingressi in società?

Rinvii che non devono far tremare le gambe. Diretti interessati e stampa parlavano di mercoledì come serata definitiva per accendere definitivamente la nuova stagione, la riunione c’è stata, tutto prosegue per il verso giusto ma la Vastese continua ancora a lavorare a fari spenti prima di tornare a farsi sentire ufficialmente.

Chi si aspettava comunicazioni ufficiali già tra ieri e l’altro ieri può dormire sonni tranquilli, girava qualche voce poco rassicurante categoricamente smentita dai presidenti Franco Bolami e Pietro Scafetta che seppur senza dichiarazioni ufficiali, attraverso altri canali, hanno rassicurato la piazza. Nessuna preoccupazione, si continua a lavorare per completare i quadri dirigenziali, quelli che sicuramente avranno come grande novità l’ingresso di Maurizio Sabelli pronto a tornare protagonista dopo gli anni con l’Olympia Agnonese. Certezze in merito non ce ne sono ma l’allungamento delle tempistiche potrebbe essere un segnale importante per i colori biancorossi, magari con altre figure imprenditoriali pronte ad entrare in società per dare un importante contributo. Questo lo si capirà nelle prossime ore, sarà un altro weekend di incontri, telefonate, riflessioni per arrivare a decisioni definitive, quelle che verranno comunicate entro la giornata di martedì.

Disegnati i nuovi quadri dirigenziali verranno poi confermati i pieni poteri al direttore sportivo Nicola D’Ottavio che prima di pensare al parco giocatori (sicuramente avrà già molte idee chiare in merito) avrà il compito di scegliere il nuovo allenatore. Non è più un mistero, Massimo Agovino non ancora si accorda con altri club, sul taccuino biancorosso ci sono anche un altro paio di nomi ma il suo è davvero in cima a quella lista. Società, allenatore e giocatori, il calderone della Vastese bolle, ancora poche ore, poi tutto sarà più chiaro.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali