Connect with us

Calcio

Vastese, un ‘brodino’ con il Porto d’Ascoli

Published

on

Un punticino dalla sfida casalinga di recupero contro il Porto d’Ascoli per la Vastese. Serviva il bottino pieno per rilanciarsi, è arrivato un ‘brodino‘ che lascia i biancorossi in piena bagarre zona play out.

La partita. Mister Lucarelli, privo dello squalificato Di Nardo (pesante la sanzione disciplinare, 3 giornate out, dopo l’espulsione nel finale di partita con l’Avezzano) propone Kieremanteng al centro dell’attacco, con De Cerchio e Busetto a sostegno, confermando il resto dell’undici iniziale proposto domenica contro i marsicani. Di nuovo titolare, sulla corsia destra del pacchetto arretrato, il classe 2007 Andrea Tracchia.

Dall’altra parte due gli ex nel gruppo marchigiano, D’Alessandro, titolare a centrocampo, e Napolano, inizialmente in panchina.

Nel primo tempo l’occasione più ghiotta capita a De Cerchio, ma sotto misura non è efficace la sua conclusione respinta da Testa.

Nella ripresa meglio i marchigiani, più volte pericolosi dalle parti di Del Giudice.

Nel finale espulso Sandomenico tra i padroni di casa che chiudono in inferiorità numerica e tra i fischi dell’Aragona.

Vastese-Porto d’Ascoli 0-0

Vastese: Del Giudice, Tracchia, Montebugnoli, Maiorano, Altobelli, D’Angelo, Nacci, Bracaglia, Kieremateng, De Cerchio, Busetto. A disp. Salvati, Minchillo, Gomes, Frangella, Sansone, Martiniello, Orchi, Menna, Sandomenico. All. Lucarelli

Porto d’Ascoli: Testa, Pasqualini, Sensi, Rossi, Battista, Zoboletti, Buonavoglia, Rovinelli, D’Alessandro, Spagna, Pietropaolo. A disp. Capriotti, Petrini, Passalacqua, Verdesi, Napolano, Parolisi, Evangelisti, Girolami, Fratini. All. Ciampelli

Arbitro: Viapiana di Catanzaro (Piccolo di Vibo Valentia, Fanara di Cosenza)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali