Connect with us

Calcio

Vastese, una vittoria per i play off

Published

on

Una vittoria a Nereto aprirebbe la porta dei play off: la cerca la Vastese di scena a Nereto nella partita valevole per la 34^ ed ultima giornata del Campionato di Serie D girone F. Al cospetto di una compagine già da tempo retrocessa in Eccellenza, Di Filippo e compagni vanno a caccia di 3 punti che, considerando anche le altre sfide domenicali, lancerebbe i biancorossi al quinto o anche al quarto posto della classifica generale, con la possibilità di prendere parte agli spareggi post season.

Alternative non ci sono: vincere e poi verificare quanto successo sugli altri campi, in particolare a Pineto dove di scena la Sambenedettese (squadre che precedono la Vastese di 2 punti ma entrambe sotto negli scontri diretti con i biancorossi). Opportunità decisamente a portata di mano della squadra di mister Fulvio D’Adderio ed opportunità, con la conquista del successo, di raggiungere quota 53, il massimo livello nei 6 recenti tornei di D disputati dal club dei presidenti Bolami e Scafetta.

Capitolo formazione: D’Adderio, almeno inizialmente, dovrebbe confermare gran parte degli elementi titolari nelle ultime due uscite, contro Trastevere e Porto d’Ascoli.

Il probabile undici di partenza: Di Rienzo, Ceccacci, Allegra, Altobelli, Allegra, Diallo, Pierpaoli, Di Filippo, Monza, Lenoci, Alonzi, Alessandro.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali