Connect with us

Calcio

Vastese: vacanze agli sgoccioli, il 2 agosto si riparte

Published

on

Dopo la parentesi di Rivisondoli i biancorossi torneranno a Colledimezzo dov’erano già stati dal 2017 al 2019

Meno sei al ritorno in campo. Cinquanta giorni dopo l’ultima giornata di campionato della (lunghissima) stagione 2020/2021 la Vastese da lunedì 2 agosto riprenderà gli allenamenti in vista del nuovo campionato.

Se nella passata stagione con il tecnico Agovino la preparazione si era svolta a Rivisondoli tra sei giorni Altobelli e soci riprenderanno da dove i biancorossi per tre stagioni consecutive si erano trovati benissimo. Colledimezzo, sul Lago di Bomba ripartirà il cammino di mister Fulvio D’Adderio, anche per lui ultimi giorni di relax prima di immergersi di nuovo nel mondo biancorosso. Conoscendolo anche sotto l’ombrellone continuerà a colloquiare con il direttore sportivo Nicola D’Ottavio per presentarsi già dal primo giorno di ritiro con l’organico quasi al completo.

Le conferme ufficiali al momento sono tre ma il numero è destinato a salire arrivando forse a toccare addirittura la doppia cifra, una gran bella base di partenza. Serviranno però innesti di spessore, se il ritorno di Marianelli per il pacchetto under è un segnale forte tra centrocampo e attacco verranno piazzate due pedine di assoluto livello. Ecco perché questa sarà una settimana intensissima per il ds D’Ottavio, la Vastese di D’Adderio da Colledimezzo vorrà iniziare a correre e farlo al completo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it                                               

News più lette settimanali